Beetlejuice vs Mercoledì: chi vincerebbe? La risposta di Jenna Ortega

Beetlejuice vs Mercoledì: chi vincerebbe? La risposta di Jenna Ortega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi avrebbe la meglio in un incontro ravvicinato tra il demone interpretato da Michael Keaton e la stramba figlia maggiore della famiglia Addams? Dopo la presentazione all’81^ Mostra del Cinema di Venezia, è arrivato nei nostri cinema Beetlejuice Beetlejuice, l’ultimo lavoro del regista Tim Burton con protagonista la sua nuova musa, l’attrice Jenna Ortega. I due sono alla seconda collaborazione dopo la serie Netflix Mercoledì, un grandissimo successo che ha proiettato Ortega nell’Olimpo delle star di Hollywood di nuova generazione (e che presto tornerà per la seconda stagione). (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film esplora il mondo dei vivi e dei morti in modo giocoso e surreale, con personaggi memorabili come Beetlejuice, interpretato da Michael Keaton in una delle sue performance più eccentriche e carismatiche, dando forma a una pellicola che spicca per la sua capacità di mescolare elementi di horror, commedia e fantasia. (Movieplayer)

News Cinema C’è stato un momento in cui Tim Burton ha valutato la distribuzione di Beetlejuice Beetlejuice non al cinema, bensì in streaming. Negli Stati Uniti, sarebbe approdato sulla piattaforma di HBO Max, ma quel lancio non è mai avvenuto. (ComingSoon.it)

Michael De Luca, a capo di Warner Bros dal 2022 insieme a Pamela Abdy, ha rivelato qualche dettaglio della realizzazione del sequel che ha già incassato 264 milioni di dollari in tutto il mondo. Warner Bros sembra avesse provato a convincere Tim Burton a realizzare il sequel di Beetlejuice come film originale per la piattaforma di streaming Max. (Movieplayer)

Beetlejuice Beetlejuice, QUESTA morte nel film è ispirata alla più grande fobia di Tim Burton

Il sequel a Hollywood è diventato un bene prezioso e ogni studio cinematografico scava nelle profondità del proprio archivio alla ricerca di progetti pronti per essere resuscitati. (Primocanale)

Director's Cut? Non ce n'è bisogno. Jay Prychidny, che ha cominciato a lavorare come montatore di Tim Burton sulla serie Mercoledì, si è occupato anche di Beetlejuice Beetlejuice ora in sala. (ComingSoon.it)

Come il suo predecessore degli anni ’80, anche Beetlejuice Beetlejuice è ricco di scene “deliziosamente terrificanti”, in puro stile Tim Burton, che sembra tornato in grande forma. Nel sequel ritroviamo molti personaggi della storia originale, ma c’è un grande assente: Charles Deetz, padre di Lydia (Winona Ryder) e nonno della nuova co-protagonista Astrid (Jenna Ortega). (Best Movie)