Zanetti verso Cagliari-Verona: «Posso salvare questa squadra. Ora dobbiamo lavorare perché…» - Cagliari News

Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, dopo la pesante sconfitta con l’Inter ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Davide Nicola Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. L’allenatore dell’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole: «In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 62′, infatti, è arrivata una sostituzioni che hanno cambiato l’assetto tattico dell’Inter: Frattesi ha preso il posto di Bastoni. (Passione Inter)

Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)

Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". (fcinter1908)

Verona-Inter, 5 gol nel primo tempo: non accadeva da Palermo-Udinese 0-7

Con cinque gol, tutti segnati nel primo tempo, l'Inter batte il Verona e vola momentaneamente in testa alla classifica. Simone Inzaghi ha tanti motivi per sorridere ma, su tutti, può esultare per aver ritrovato il Tucu Correa. (Sky Sport)

Grandissima prova della Thu-Co, il tandem Thuram-Correa, che si era visto solo in estate e che ieri ha devastato il Verona. Ma i voti del Corriere dello Sport sono alti un po' per tutti, non solo per gli attaccanti di Inzaghi. (Fcinternews.it)

L’Inter ha schiacciato l’Hellas Verona in trasferta con un clamoroso 0-5, segnando cinque reti solo nel primo tempo. Questo exploit rappresenta un evento storico: era dal 2010, durante un Palermo-Udinese terminato 0-7, che in Serie A non si vedevano cinque gol nella prima frazione di gioco. (TuttoUdinese.it)