Roma, pareggio contro il Kosice: più ruoli per Le Fee

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Solo un pareggio per la Roma nel test amichevole contro il Kosice, formazione che milita nella massima serie slovacca. 1-1 il risultato finale, con Pisilli che segna a tempo quasi scaduto evitando la sconfitta per i giallorossi. Tanti davvero i giovani in campo, in attesa del rientro dei nazionali, la forma della squadra di De Rossi sembra davvero lontana. Solito 4-3-3 iniziale, assenti Abraham e Smalling, out anche Dybala (in permesso perché si è sposato). (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

De Rossi ripropone il 4-2-3-1 visto a Trigoria contro il Latina, stavolta con Solbakken al centro dell’attacco. (ForzaRoma.info)

«Giocare per la Roma è sempre una grande responsabilità». Mile Svilar risponde così ai canali social della Roma quando gli viene chiesto se, dopo la consacrazione della passata stagione, non senta ora un po’ di pressione per doversi riconfermare ai livelli del 2022-23. (Il Romanista)

Nell'amichevole di ieri contro il Kosice, il giovane talento della Roma, Niccolò Pisilli, ha attirato l'attenzione con un gol da vero incursore che ha portato il punteggio sull'1-1 negli ultimi istanti del secondo tempo. (ForzaRoma.info)

Smalling è già fermo. Abraham out

Il ritardo è evidente e i giorni passano, la voglia di lavorare con quelli "veri" è la stessa del primo giorno, ma per ora De Rossi è stato costretto a lavorare con una rosa di baby o possibili partenti. (ForzaRoma.info)

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) Il gol dell'1-1 siglato da Niccolò Pisilli nell'amichevole odierna contro il Kosice non è passato inosservato. Nel reel pubblicato dalla Roma su Instagram , infatti, la leggenda giallorossa Simone Perrotta si è congratulato con il giovane centrocampista del 2004. (LAROMA24)

Chris Smalling è infortunato. Il problema non è grave perché si tratta di un lieve risentimento muscolare. (Pagine Romaniste)