L'Inter prepara lo show per il derby: non solo giochi di luce, ecco come cambia San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Inter prepara lo show per il derby: non solo giochi di luce, ecco come cambia San Siro Domenica sera l'Italia guarda San Siro per il derby della Madonnina. Se Inter e Milan sono pronte a dare tutto sul campo, anche San Siro si prepara all'evento che vede l'Inter padrona di casa. Betsson.sport starebbe preparando un pre-show con giochi di luci e musica oltre alle attività di fan engagement all’interno dello stadio, di cui saranno personalizzate le iconiche colonne (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Milan (prime squadre): Il derby per eccellenza si giocherà nel più classico degli orari. (Pianeta Milan)

Dall’altra, invece, ci sono i rossoneri che attraversano un periodo delicatissimo, e la netta sconfitta di San Siro, in Champions League, contro il Liverpool ne è la più chiara testimonianza". Da una parte una squadra e un ambiente in piena euforia, dopo il bel pareggio conquistato a Manchester contro il City di Guardiola. (Fcinternews.it)

Il derby di Milano andrà in scena senza la coreografia della Curva Nord. Ne scrive La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle decisioni della tifoseria organizzata dell'Inter in vista della stracittadina meneghina in programma domani sera alle 20,45 allo stadio Meazza a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Il doppio ex sarà presente a bordocampo al fianco di Diletta Leotta e Massimo Ambrosini per le analisi del pre partita, mentre la telecronaca della gara sarà affidata a Pierluigi Pardo e all'ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni. (Fcinternews.it)

"L’ultima volta a San Siro, cinque sere fa, è finita malissimo ma i tifosi rossoneri sono pronti a ricominciare da zero. Vale a dire nessuna protesta o contestazione per l’inizio lento di stagione, ma pieno sostegno proprio per spingere la squadra. (fcinter1908)

Il match più atteso di questa 5a giornata di Serie A è certamente quello tra Inter e Milan, non solo per il prestigio e il fascino che il derby di Milano porta sempre con sé, ma anche per l'attuale situazione delle due squadre, soprattutto quella dei rossoneri. (ilmessaggero.it)