Juventus, Koopmeiners sarà l'arma in più per innescare Vlahovic

Juventus, Koopmeiners sarà l'arma in più per innescare Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO L'EMPOLI L’olandese è pronto alla sua prima partita da titolare in bianconero, Motta ha due idee su come utilizzarlo Quella di sabato contro l'Empoli sarà la prima vera partita di Teun Koopmeiners da giocatore della Juventus. Dopo aver assaggiato il campo dell'Allianz Stadium contro la Roma, l'olandese ha potuto lavorare con Thiago Motta e il gruppo rimasto alla Continassa durante la sosta per le nazionali. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo centrocampista della Juventus, l'olandese Teun Koopmeiners, ha parlato lunedì, durante la conferenza stampa della sua presentazione, delle somiglianze tra il tecnico bianconero Thiago Motta e Gian Piero Gasperini, che l'ha saputo valorizzare all'Atalanta: guarda il video (Pianeta Milan)

Cinque giocatori per l’eredità di Koopmeiners Secondo la Gazzetta dello Sport, dovranno Samardzic, Zaniolo, Brescianini, Bellanova e Cuadrado a raccogliere i cocci in termini di gol, assist e perché no, leadership. (Calcio Atalanta)

Dopo essere stato protagonista di una lunghissima e difficile trattativa in fase di calciomercato, una vera e propria telenovela che non ha risparmiato colpi di scena e polemiche, l'olandese ha vissuto il suo debutto con la Juventus il 1° settembre, giocando il secondo tempo con la Roma (Calciomercato.com)

Koopmeiners Juve, uno SPIFFERO dalla Continassa: «Si racconta che in questi giorni Thiago Motta…». Tifosi già GASATI!

Teun Koopmeiners era il grande obiettivo della Juventus in estate. I bianconeri l’hanno inseguito per oltre un anno e ora si godono il centrocampista olandese arrivato dall’Atalanta. (Calciomercato.com)

Il dottor Pasquale Gallo, agente sportivo e scrittore, ha parlato di Juventus durante la trasmissione Cose di calcio su RBN. Queste le sue parole: "A centrocampo tutti aspettano di vedere insieme il trittico più atteso Thuram, Douglas Luiz e Koopmeiners. (Tutto Juve)

Conceicao Juve, arriva la CONFERMA: lui ha già DECISO il suo futuro! Club AVVISATO: a cosa pensa il portoghese (Juventus News 24)