Ordigno esplode in centro a Colonia, un ferito grave: non si tratta di un incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ESTERI

Una violenta esplosione ha colpito questa mattina il centro di Colonia, precisamente nella zona di Hohenzollernring. La notizia è stata riportata da Bild, che ha confermato che la polizia ha chiuso la zona e sta conducendo "un’importante operazione di polizia". L'esplosione è avvenuta all’ingresso di un ristorante situato in un edificio che ospita anche uffici, sul Ringen, il famoso viale delle feste della città. (Panorama)

Su altri giornali

Davanti a un negozio di abbigliamento dopo quella avvenuta vicino all'ingresso della discoteca Vanity (LAPRESSE)

La deflagrazione ha innescato una vasta operazione della polizia in zona. Lo riferisce la Bild, citando fonti della polizia. (Agenzia askanews)

ROMA (Alto Adige)

Per ora non vi è alcuna indicazione che si sia trattato di un attacco di matrice terroristica. La polizia sta indagando su un’esplosione avvenuta nel centro di Colonia questa mattina, lunedì. (RSI.ch Informazione)

War ja schon lange nix mehr auf den Ringen los... Poco dopo le 6 un ordigno esplosivo è esploso sul Ringen, il famoso viale delle feste di Colonia e secondo le informazioni della Bild l'esplosione è avvenuta nell'ingresso di un ristorante in un edificio che ospita anche uffici. (corriereadriatico.it)

Poco dopo le 6 di questa mattina un ordigno è esploso sul Ringen, il famoso viale delle feste di Colonia e secondo le informazioni della Bild l'esplosione è avvenuta nell'ingresso di un ristorante in un edificio che ospita anche uffici. (La Stampa)