De Magistris: “Ecco la richiesta di Vlahovic per rimanere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ecco le parole del vicedirettore di Tuttomercatoweb a TMW Radio: "La valutazione che ne fa la Fiorentina è 60 milioni.

Il rinnovo è tutto che scontato e Raimondo De Magistris svela un particolare retroscena.

Redazione VN. La permanenza di Dusan Vlahovic alla Fiorentina è uno dei temi più caldi di questo calciomercato.

De Magistris rivela la richiesta di Vlahovic alla Fiorentina: "La valutazione che ne fa la Fiorentina è 60 milioni". (Viola News)

La notizia riportata su altri media

E comunque Commisso per venderlo chiede 60 milioni di euro, senza facilitazioni. La Juventus non sembra avere le risorse per soddisfare le ferme richieste di Commisso. Dusan Vlahovic, il centravanti serbo della Fiorentina che piace tanto alla Juventus e non solo, è considerato (per ora) incedibile. (Viola News)

E' un buon tecnico, dove è andato ha fatto molto bene". Il giornalista ha parlato. Mario Sconcerti , giornalista, ha parlato di vari temi ai microfoni di TMW Radio: "Vlahovic via dalla Fiorentina? (Juvenews.eu)

Dusan Vlahovic attende novità sul suo futuro in viola: e intanto non vede l'ora di incontrare Gattuso e cominciare la nuova stagione. Anche su Repubblica oggi in edicola troviamo un riferimento alla situazione Vlahovic. (Viola News)

Il calciatore ha espresso pubblicamente la volontà di incontrare il tecnico e farsi trovare pronto al raduno di inizio luglio. La Fiorentina è sicura di poter contare su Vlahovic anche la prossima stagione ma certo sarebbe fondamentale e strategico arrivare a un accordo il prima possibile. (Labaro Viola)

La Juventus, però, potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane, anche perché le qualità del giovane centravanti stuzzicano non poco Allegri e tutto l'ambiente bianconero. usan Vlahovic è il possibile pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. (Sportevai.it)

Il "problema" è che alla Fiorentina si sono esposti tutti, Commisso e Barone in testa, e un dietrofront appare improbabile se non impossibile. La clausola rescissoria è il punto più delicato sul quale ragionare in queste settimane. (Viola News)