Il Napoli primo in classifica, parlano Reginaldo e Impallomeni

Ha parlato anche di Milan-Napoli Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. Atto di forza del Napoli a San Siro: “Ha certificato Conte di essere un top allenatore, un fenomeno, perché lui in base a quello che ha a disposizione costruisce. Il Milan ha giocato un’ottima partita ma la squadra partenopea ha giocato di riflesso, con sacrificio, ha creato prima un gruppo Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

MILAN (4-3-3): in attesa di conferma La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 20:45. (Napolipiu.com)

L'ex calciatore del Milan Stefano Eranio è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha parlato della sfida di questa sera tra rossoneri e Napoli, big match della decima giornata di campionato: "Il Milan ha allestito una squadra competitiva e sono convinto che lotterà fino alla fine per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Milano — Il sogno scudetto comincia a prendere corpo e sale di pari passo la febbre azzurra, con una maxi carovana in partenza nelle prossime ore per la Lombardia. (La Repubblica)

Napoli, Marino: “Primo posto? Me l’aspettavo assolutamente”

Roma, 29 ott. Classifica: Napoli 25, Inter 18, Juventus 17, Lazio, Atalanta, Udinese, Fiorentina 16, Milan, Torino 14, Bologna 12, Empoli 11, Roma 10, Verona, Como, Cagliari 9, Monza, Parma, Lecce 8, Genoa 6, Venezia 5. (Agenzia askanews)

Bisogna tornare indietro di quasi trenta anni, al 1996, con il match del 13 aprile tra Juventus e Sampdoria visibile non solo dai rispettivi tifosi ma anche da tutti gli appassionati. (il Giornale)

Così Marino: “Il primo posto del Napoli? Inatteso per chi non aveva letto bene i cambiamenti della rosa, della guida tecnica, io me l’aspettavo assolutamente. Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)