Guardiola, chi è l'allenatore ospite a "Che Tempo Che Fa": età, origini, carriera. La squalifica per doping, il matrimonio, la figlia influencer, la passione per gli orologi

Pep Guardiola ospite a "Che Tempo Che Fa" condotto da Fabio Fazio. L'allenatore del Manchester City, in occasione della pausa per le nazionali, si è raccontato al programma in onda sul Nove. Di seguito tutte le curiosità sul manager spagnolo, dalla carriera da calciatore a quella da allenatore alla vita privata. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Che Tempo Che Fa | Puntata 13 ottobre 2024 | Toni Servillo ed Elio Germano ospiti di Fabio Fazio nella puntata in programma domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Su Mazzone: "Quando mi ha visto per la prima volta mi ha detto che lui non mi voleva, ma poi mi è stato vicino nei momenti importanti. Su Mazzone (Fantacalcio ®)

Pep Guardiola a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: quando va in onda

Ad annunciarlo lo stesso conduttore televisivo. L’allenatore del Manchester City conosce bene l’Italia, da giocatore ha vestito le maglie del Brescia e della Roma. (IlNapolista)

Vera e propria leggenda del calcio, Pep Guardiola è considerato uno degli allenatori più geniali e innovativi di sempre: con ben 40 trofei è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio, l'unico ad aver conquistato 2 Triplete - uno con il Barcellona nel 2008/2009 e uno con il Manchester City nel 2022/2023 - e l'unico ad aver mai alzato per 4 volte il trofeo del Mondiale per Club. (ilmattino.it)

L'allenatore spagnolo ha parlato dei trofei vinti, dichiarando: "Ho vinto due volte il triplete? Sono molto bravo (ride, ndr. Le parole di Guardiola (GianlucaDiMarzio.com)