Six Kings Slam: Sinner batte Medvedev e va in semifinale

Jannik Sinner approda alla semifinale del Six Kings Slam, ilk ricco torneo esibizione cominciato questa sera a Riad. L'azzurro ha battuto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 6-0, 6-3 e domani affronterà Novak Djokovic. . (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Al vincitore vanno 6 milioni di dollari (5,5 milioni di euro). Dopo la sfida tra Sinner e Medvedev toccherà a Carlos Alcaraz e Holger Rune entrare in campo nell'altra parte di tabellone. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. (ilmessaggero.it)

In Arabia Saudita, l'azzurro prende a pallate il moscovita con lo score di 6-0, 6-3 in una sfida senza storia. Daniil Medvedev 'lavora' un'ora e guadagna 1,5 milioni di dollari. (Adnkronos)

Medvedev dopo il ko al Six Kings Slam: "Mai giocato contro qualcuno come questo Sinner. In campo non so cosa fare"

Alla faccia dell'esibizione! All'esordio del Six Kings Slam, torneo che non mette in palio punti Atp ma un montepremi monstre in Arabia Saudita , Jannik Sinner umilia l'ormai consueto rivale Daniil Medvedev con un netto 6-0 6-3. (Eurosport IT)

Sky Sport è sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live da tutto il mondo: l’accordo si aggiunge infatti a quello quinquennale (dal 2024 al 2028), che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis, tra cui gli attesi appuntamenti di novembre con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 novembre). (Sky Sport)

Dopo aver subito da Jannik Sinner la seconda sconfitta in una settimana tra Shanghai e Riyadh e aver incassato 1,5 milioni di dollari per la partecipazione di 69 minuti al Six Kings Slam, Daniil Medvedev si è presentato in conferenza stampa tessendo le lodi dell'altoatesino (che gli ha anche rifilato il primo bagel dopo quasi 5 anni). (Eurosport IT)