Sciopero dei trasporti confermato: gli orari e le fasce garantite

Sciopero dei trasporti confermato: gli orari e le fasce garantite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tutto confermato : lunedì 30 settembre ci sarà uno sciopero dei trasporti di 23 ore. A incrociare le braccia sarà il personale dell'azienda ferroviaria regionale Trenord. I treni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scatta questa notte lo sciopero dei ferrovieri, che rischia di mandare nel caos la circolazione dei treni Trenord a Milano e nel resto della Lombardia.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalle 3 di domani 30 settembre alle ore 2 di martedì primo ottobre 2024, le sigle sindacali UILTRASPORTI e ORSA hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord (IL GIORNO)

Dalle ore 3 del 30 settembre alle 2 del 1 ottobre le sigle sindacali Uiltrasporti e Orsa hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio regionale, suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza di Trenord", ha scritto la società di piazzale Cadorna in una nota. (Espansione TV)

Sciopero dei treni di lunedì 30 settembre, si ferma Trenord: i mezzi garantiti e le fasce orarie dello stop

LOMBARDIA – Lunedì 30 settembre, dalle ore 3 fino alle 2 di martedì 1° ottobre, è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario indetto dalle sigle sindacali ORSA e Uiltrasporti. Lo sciopero interesserà i treni regionali, suburbani, e i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona), con possibili cancellazioni e variazioni delle corse. (Radio Gold)

Giornata difficile domani per gli spostamenti con i mezzi pubblici. I sindacati Uil Trasporti e Orsa hanno proclamato uno sciopero che interesserà per l'intera giornata i collegamenti di Trenord. (TGR Lombardia)

Scatta lo sciopero per il personale di Trenord nella giornata di lunedì 30 settembre. L’ennesima mobilitazione dei lavoratori del settore dei trasporti interesserà questa volta nello specifico i servizi regionali, suburbani, aeroportuali e a Lunga percorrenza della rete ferroviaria lombarda, provocando ritardi e disagi per gli spostamenti dei cittadini. (Virgilio Notizie)