Sciopero dei trasporti confermato: gli orari e le fasce garantite
Tutto confermato : lunedì 30 settembre ci sarà uno sciopero dei trasporti di 23 ore. A incrociare le braccia sarà il personale dell'azienda ferroviaria regionale Trenord. I treni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sciopero lunedì 30 Il primo sciopero coinvolgerà il personale ferroviario di Trenord e partirà alle 3 del mattino di lunedì 30 settembre, per terminare alle 2 del mattino del 1° ottobre. (Mitomorrow)
Giornata difficile domani per gli spostamenti con i mezzi pubblici. I sindacati Uil Trasporti e Orsa hanno proclamato uno sciopero che interesserà per l'intera giornata i collegamenti di Trenord. (TGR Lombardia)
Sciopero dei trasporti confermato. Lunedì 30 settembre sarà una giornata difficile per pendolari e turisti alle prese con i treni. Per 23 ore il personale di Trenord incrocerà le braccia. Non quello di Trenitalia e Atm Milano che non rientrano nel blocco della circolazione. (Espansione TV)
Dalle 3 di domani 30 settembre alle ore 2 di martedì primo ottobre 2024, le sigle sindacali UILTRASPORTI e ORSA hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord (IL GIORNO)
Venerdì 18 ottobre 2024 potrebbe essere una giornata da bollino nero per chi usa i mezzi pubblici a Milano e nel resto d'Italia. Tutto colpa di alcuni scioperi in programma, che promettono di... (Virgilio)
Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. SARONNO – Dalle 3 di notte del 30 settembre alle 2 del 1 ottobre le sigle sindacali Uiltrasporti e Orsa hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio regionale, suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza di Trenord (Il Saronno)