Pioli va in Arabia: l'ex allenatore del Milan riparte dall'Al-Ittihad

Chissà se anche in Arabia Saudita canteranno «Pioli is on fire», ma sta di fatto che l’ex allenatore del Milan, club con il quale ha vinto lo scudetto del 2022, è vicinissimo alla panchina dell’Al-Ittihad. La trattativa è avanzata e per la fumata bianca saranno decisive le prossime ore. Così Stefano Pioli ripartirà dalla Saudi Pro League. Come in ogni trattativa in via di conclusione, restano alcuni dettagli da sistemare, ma da entrambe le parti filtra ottimismo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

A cura di Ada Cotugno Quando firmerà il contratto con il club saudita diventerà uno degli allenatori più pagati al mondo. (Fanpage.it)

L’Al ittihad, club arabo in cui militano, tra gli altri, i calciatori francesi Benzema e Kantè, continua il proprio shopping estero, tra Italia e resto del mondo. Per ciò che concerne il ruolo del portiere, la squadra avrebbe individuato nel campionato brasiliano il prossimo obiettivo al quale affidare la maglia numero 1. (Europa Calcio)

Ex Lazio, Pioli: oggi la firma con l’Al Ittihad. Ecco lo stipendio del tecnico. I dettagli. Gli ultimi aggiornamenti Pioli firmerà un contratto di tre anni da 50 milioni di euro netti complessivi, allenerà tra gli altri Kanté e Benzema ed esordirà con ogni probabilità il prossimo 7 agosto contro l’Inter in amichevole (Lazio News 24)

Accordo triennale con il nuovo allenatore: incubo Allegri

L’Arabia Saudita chiama e Stefano Pioli si prepara a rispondere. L’ex tecnico del Milan sarebbe a un passo dall’accettare la panchina dell’Al Ittihad. Una firma ancora non c’è stata, ma l’accordo è a un passo, anche – e soprattutto – grazie ad un aspetto economico che, quando si parla di mondo saudita, non si può non considerare. (Calcio e Finanza)

Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee ha sempre rappresentato la priorità per l’attacco del Milan. Il club rossonero continua a crederci, nonostante il forte inserimento del Manchester United e l’ostacolo commissioni con l’entourage del calciatore. (CalcioMercato.it)

In una svolta sorprendente del calciomercato, Fabrizio Romano ha annunciato che Stefano Pioli ha firmato un contratto triennale come nuovo allenatore dell’Al Ittihad. Il club saudita, determinato a inaugurare una nuova era ambiziosa, ha scelto l’ex allenatore vincitore della Serie A con l’AC Milan per guidare la squadra verso nuovi successi. (JuveLive)