Le Pagelle: una Carrarese da dieci e lode stende la capolista

Le Pagelle: una Carrarese da dieci e lode stende la capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana SPORT

BLEVE 6: Il Pisa oggi non ha fatto un tiro in porta, ma si è comunque mostrato sicuro nelle uscite, gestendo con tranquillità le situazioni di gioco. OLIANA 6,5: Prestazione solida e senza sbavature, non ha fatto rimpiangere l’assenza di Coppolaro. Esce al 62′ per BOUAH 7: Entra con grinta, prima sulla fascia e poi come centrale, chiudendo la partita con un inserimento perfetto e un gol che fa esplodere il “Dei Marmi”. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

Dalla sala stampa del Dei Marmi di Carrara il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, insieme al calciatore Antonio Caracciolo, della sconfitta di Carrara. Di seguito le sue dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)

Il Catanzaro trova il 2-2 in extremis contro il Mantova, mentre Juve Stabia e Brescia chiudono sullo 0-0. La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. (tuttosalernitana.com)

Carrarese-Pisa 1-0: i nerazzurri perdono la vetta della classifica

La squadra emiliana ci ha messo oltre un'ora a portarsi in vantaggio sui campani, ma poi ha dilagato nell'ultima mezz'ora dell'incontro. Al contempo, la sconfitta dei toscani in casa della Carrarese, ha permesso a Berardi e compagni di portarsi in cima alla classifica (Diretta)

– Cross di Giovane da sinistra e gol di testa di Bouah ia incrociare in tuffo sul palo opposto. I padroni di casa sono stati da subito più propositivi ed al 13’ Zuelli ha impegnato Semper con un tiro dal limite. (Quotidiano Sportivo)

Sconfitta per i nerazzurri contro la Carrarese. Il Sassuolo adesso supera la squadra di Inzaghi in classifica. (Quotidiano Sportivo)