Le Pagelle: una Carrarese da dieci e lode stende la capolista
BLEVE 6: Il Pisa oggi non ha fatto un tiro in porta, ma si è comunque mostrato sicuro nelle uscite, gestendo con tranquillità le situazioni di gioco. OLIANA 6,5: Prestazione solida e senza sbavature, non ha fatto rimpiangere l’assenza di Coppolaro. Esce al 62′ per BOUAH 7: Entra con grinta, prima sulla fascia e poi come centrale, chiudendo la partita con un inserimento perfetto e un gol che fa esplodere il “Dei Marmi”. (La Voce Apuana)
Su altri giornali
Contro i pronostici di molti, gli azzurri si sono imposti con una prestazione di carattere ma anche di qualità. Da segnalare, al 25′ del primo tempo, l’espulsione di Tourè per grave fallo di gioco ai danni di Schiavi, episodio che ha costretto il Pisa a giocare gran parte della gara in inferiorità numerica. (La Voce Apuana)
Pari (1-1) anche nell’anticipo del venerdì tra Cosenza e Modena. Il Pisa perde (1-0) il derby toscano con la Carrarese e cede il passo al Sassuolo che diventa la nuova capolista in B grazie al 4-0 a spese della Salernitana. (la Repubblica)
La Salernitana perde per 4-0 in casa del Sassuolo (neo capolista) e resta terz’ultima a quota 13 punti. Granata che vedono allontanarsi la Carrarese (prossima avversaria) con un gol allo scadere di Bouah l’ex capolista Pisa per 1-0 (nerazzurri che hanno giocato in dieci uomini dal 26′ per il rosso diretto a Toure). (la Città di Salerno)
Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia" (TUTTO mercato WEB)
Ci ha messo un po' il Sassuolo ad avere la meglio sulla Salernitana, ma poi ha dilagato. La squadra neroverde ha sbloccato il risultato al 64esimo con Pierini, per poi raddoppiare all'82esimo con Laurienté. (Diretta)
Sconfitta per i nerazzurri contro la Carrarese. Il Sassuolo adesso supera la squadra di Inzaghi in classifica. (Quotidiano Sportivo)