Juventus, Koopmeiners e McKennie cambiano ruolo: Thiago Motta dà un calcio all’emergenza

Le nuove soluzioni dell’allenatore della Juve dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato in nazionale da Cabal Non c’è pace alla Juventus e specialmente dalle parti del J-Medical. Dopo Bremer, anche Juan Cabal rischia di alzare bandiera bianca per il resto della stagione. Non arrivano infatti buone notizie per il jolly colombiano dal ritiro della sua nazionale: sospetta lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro, con il giocatore già di ritorno a Torino per sottoporsi a ulteriori esami. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Remer, la cui stagione si è chiusa lo scorso 2 ottobre a Lipsia dove il brasiliano, dopo uno scontro di gioco, ha rimediato la lesione del legamento crociato. (ilBianconero)

Parlano di problema al legamento crociato del ginocchio, ma il classe 2001 svolgerà ulteriori visite a Torino per chiarire l'effettiva entità dell'infortunio Quando torna Cabal Il ritorno in campo di Cabal è legato all'entità dell'infortunio che verr& (ilBianconero)

Sulle sue qualità non possono esserci dubbi, visto ciò che è riuscito a fare dalle nostre (SpazioJ)

Juventus, Cabal infortunato rientra a Torino: attesa per le visite al JMedical|Primapagina

Antonio Barillà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche degli infortuni e della lotta Scudetto. (Juvenews.eu)

Quasi tutti gli acquisti della Juventus fatti in estate da Cristiano Giuntoli sono finiti almeno una volta in infermeria dall'inizio della stagione 2024/2025. Una vera maledizione si è abbattuta sulla rosa a disposizione di Thiago Motta che sin da subito si è trovato in difficoltà. (Fanpage.it)

Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. (Calciomercato.com)