Djuric ‘osservato speciale’, torna già con il Parma?
“Solo oggi si deciderà se portarlo a Parma o se attendere la prima partita del 2025 (in casa contro il Cagliari) per rivederlo in campo. La sua assenza è determinante per questo Monza”. Si parla di Milan Djuric, a farlo è La Gazzetta dello Sport in edicola. L’attaccante biancorosso ha saltato le gare contro Lecce e Juventus per un problema muscolare, potrebbe già essere convocato per il ‘Tardini’ ma la prudenza è d’obbligo. (Forza Monza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SERIE A - Intervenuto in conferenza stampa, il ds del Monza Mauro Bianchessi è stato chiaro: "Ho detto a Bocchetti che questa squadra non è da ultimo posto, dobbiamo salvarci. Voglio ringraziare Nesta che ha dato il cuore". (Eurosport IT)
Occhi puntati su Milan Djuric in casa Monza: “Salvatore Bocchetti, oltre ai problemi di classifica, deve anche sperare che qualcuno torni a disposizione per la trasferta di domani. L’osservato speciale è Milan Djuric, fermo per uno... (SOS Fanta)
"La prima cosa che ho detto ai ragazzi è che dobbiamo lottare con il coltello tra i denti: ci sono 21 finali per noi. (TGR Lombardia)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Monza Mauro Bianchessi ha parlato così dell'avvicendamento in panchina tra Alessandro Nesta e Salvatore Bocchetti: "Sono tante le componenti che portano al cambio: l’aria che respiri dentro a Monzello, dei risultati che vanno cambiati. (Fcinternews.it)
"Ero allo stadio di Verona quando il Monza ha vinto - ha detto Bocchetti in conferenza stampa - Quando ho salvato il Verona era un'altra storia, qui c'è una situazione diversa, sono convinto che qui a Monza centrerò l'obiettivo. (la Repubblica)
PAROLE – «Sono tante le componenti che portano al cambio: l’aria che respiri dentro a Monzello, dei risultati che vanno cambiati. Mauro Bianchessi ha parlato in conferenza stampa dell’esonero di Nesta da allenatore del Monza e quanto successo prima e dopo la partita contro la Juventus (Juventus News 24)