Dorgu ha detto sì al Napoli, trattative per il trasferimento a gennaio?

Si avvicina gennaio e continuano ad avvicendarsi gli interessamenti per Patrick Dorgu. In Italia è il Napoli a lavorare molto su indicazione di Antonio Conte, che gradisce molto il calciatore. Secondo quanto riferito da Il Mattino, ci sono stati dei passi in avanti. Dorgu, si legge sul quotidiano, avrebbe accettato il Napoli aprendo anche al trasferimento in inverno. Resta però un particolare non da poco: l’accordo tra gli azzurri e il Lecce (Calcio Lecce)

Su altri media

Il presidente del Lecce: «Su Dorgu siamo allineati» “Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. (IlNapolista)

“Su Dorgu siamo allineati” Quello di Dorgu è uno dei nomi che circola per il calciomercato del Napoli a Gennaio. Sull’ala destra classe 2004 del Lecce non ci sarebbe solo il Napoli. Il danese suscita gli appetiti di squadre italiane ed estere. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli a gennaio? Non è proprio così. Su Dorgu siamo allineati. (Virgilio)

Dorgu, Sticchi Damiani: “Volontà di non privarsene a gennaio”

Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..." (Tutto Napoli)

Gennaio si avvicina e il club azzurro vuole rinforzare alcuni reparti, per consolidare una posizione di alta classifica. Il direttore sportivo Giovanni Manna, assieme al suo staff, è a stretto contatto con Antonio Conte per visualizzare i migliori nomi sulla piazza e convincerli ad accettare la sfida partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli continua a seguire con grande interesse Patrick Dorgu. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha fatto il punto sulla situazione del giovane talento. (Napolipiu.com)