Uefa Champions League. Il Bologna ad Anfield. Ecco i convocati da Italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA- Uefa Champions League. Il Bologna si appresta ad entrare ad Anfield per la gara di domani sera (ore 21) in casa del Liverpool. LIVERPOOL-BOLOGNA Ecco i convocati rossoblu Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis,... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alexis Mac Allister è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Liverpool e Bologna. All'argentino è stata posta una domanda sulla forza dei felsinei a cui ha risposto in modo curioso: (Viola News)
foto di Federico De Luca L'ex giocatore di Torino e Fiorentina ha provato l'emozione di giocare contro il Liverpool all'Anfield Road quando era un giocatore viola. (Torino Granata)
Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. La Fiorentina è una delle cinque squadre italiane ad aver vinto in trasferta a Liverpool. (fiorentinanews.com)
Ho... "Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. (Virgilio)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)
A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. (R101)