Uefa Champions League. Il Bologna ad Anfield. Ecco i convocati da Italiano

BOLOGNA- Uefa Champions League. Il Bologna si appresta ad entrare ad Anfield per la gara di domani sera (ore 21) in casa del Liverpool. LIVERPOOL-BOLOGNA Ecco i convocati rossoblu Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul Liverpool: "Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che ho conquistato la qualificazione sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. (Fantacalcio ®)

Anche questo è Anfield e anche questo racconta la sua magia: si tratta del mitico corridoio che porta al campo e che i ragazzi di Italiano faranno insieme prima di giocare la partita che tutti aspettano. (La Repubblica)

Il Bologna torna a immergersi nel sogno europeo e lo fa andando a giocare in uno degli stadi più affascinanti e suggestivi del mondo: domani alle 21 il calcio d’inizio della sfida al Liverpool di Slot. (SportItalia.it)

Italiano: “Pronti a giocarci le nostre carte. Castro? E’ al 100%”

Di Redazione | 1 Ottobre 2024 alle 20:45 (RadioSienaTv)

Il Bologna, alla vigilia della seconda partita di Champions League contro il Liverpool, ha presentato "l’European Game Set" che Macron, storico sponsor tecnico della società, ha realizzato per il (La Gazzetta dello Sport)

Prima volta per Vincenzo Italiano ad Anfield. Il Bologna arriva con tanta emozione e tanto entusiasmo alla prima trasferta di Champions League e nei giorni del compleanno del club il calendario ha scelto l'avversario più iconico e in uno degli stadi più belli al mondo. (Tuttobolognaweb)