Oroscopo di oggi, giovedì 17 ottobre 2024

Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci ARIETE Con Venere in ottima posizione, oggi è il momento perfetto per voi Ariete di dedicarvi all'amore e ai rapporti familiari. Sul lavoro, la creatività sarà in primo piano, permettendovi di brillare in ogni progetto. Approfittate di questo giovedì per iniziare una nuova routine di benessere. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

ARIETE Qualche nuvoletta offuscherà il vostro cielo odierno. Con l’impazienza propria del segno riuscireste solo a combinare guai. Organizzatevi con cura nel lavoro per evitare dannose distrazioni. Regalatevi una proficua pausa di relax, magari una piccola vacanza. (la Città di Salerno)

L'oroscopo di domani, giovedì 17 ottobre 2024 e le previsioni segno per segno di Ginny: scopri cosa ti riservano le stelle su amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali. La Luna Piena in Ariete indica un momento di tensione ma anche di chiarificazione. (Fanpage.it)

La tua giornata: Amico Ariete, la tua giornata sarà un po' come il Gran Premio di Valencia 2015 per Jorge Lorenzo: una partenza sprint con Marte in trigono che ti darà la grinta giusta, ma occhio alla seconda parte, dove potresti incontrare qualche imprevisto. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo di oggi, 17 ottobre

È un momento complesso in cui la tentazione sarebbe forse quella di dichiarare guerra, nel tentativo di dare uno sbocco a questo sovrappiù di energia e combattività che non sai bene come mettere a frutto. (ilmessaggero.it)

L'oroscopo del 17 ottobre 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gemelli: L’amore vi sta bene addosso e la vostra simpatia vi rende irresistibili: catturerete il centro dell’attenzione. Ariete: Oggi siate intraprendenti nel lavoro e generosi in famiglia. Presto sarete ripagati per i vostri sforzi. (L'Unione Sarda.it)