LIVE Alle 21 Inter-Arsenal: c'è Taremi con Lautaro, Frattesi verso la maglia da titolare

Le probabili scelte di Inzaghi contro l'Arsenal (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Le probabili scelte di Arteta contro l'Inter (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Jesus, Havertz Per Inter-Arsenal è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video in streaming, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)

, Pavard 6,5 - Non può fare altro che stare attento, perché dalla sua parte le sfuriate di Martinelli sono sempre da monitorare, sia quando Dumfries dà una mano in raddoppio sia quando deve arrangiarsi da solo. (Sport Mediaset)

L'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal alle 21:00 a San Siro, nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League. Simone Inzaghi ha scelto di optare per un leggero turnover, in vista anche della sfida di domenica contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi: “Bisseck fortissimo e ha giocato fasciato. Inter, battuto avversario di valore”

Tre vittorie in quattro partite di Champions senza subire un gol. L’Inter si sbarazza dell’Arsenal grazie a una difesa di ferro e sale a 10 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Scontata la soddisfazione di Simone Inzaghi dopo il prezioso successo interno contro l'Arsenal di Arteta: "Ho ricevuto risposte importanti da chi gioca meno, quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire - ha esordito il tecnico piacentino davanti alle telecamere -. (Sport Mediaset)

È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)