MN - Galderisi: "La Serie C non è facile, fossi in Camarda starei subito in prima squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galderisi: "La Serie C non è facile, fossi in Camarda starei subito in prima squadra" Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews.it. Tra i convocati vi sarà Camarda. Un calciatore precoce come Lei, che esordì a 16 anni nella Juventus. Cosa si sente di dire al gioiellino rossonero? "Gli suggerisco di rimanere sempre concentrato su quel che fa, di migliorarsi giorno dopo giorno e tenersi vicino le persone che possono migliorarlo professionalmente, E cercare di divertirsi. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Marco Tardelli, ai taccuini de La Stampa, ha commentato così il big match di questo pomeriggio tra Milan e Juventus: “È il piatto forte di giornata, sfida tra due squadre che ancora non hanno convinto del tutto. (TUTTO mercato WEB)
Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre - 09:30 Milan-Juventus, Altafini, storico ex attaccante di entrambe le squadre, ha parlato della sfida a 'Tuttosport'. Ecco il suo pensiero sulla sfida (Pianeta Milan)
"Una partita bella da vedere e mi auguro spettacolare, ricca di gol. Milan e Juventus hanno in comune la voglia di proporre gioco, entrambe propositive, ognuna a modo suo. Torna il campionato ed è subito big match: cosa ci dobbiamo aspettare? (Milan News)
Ad eccezione degli infortunati Bennacer, Florenzi e Jovic, Fonseca ha potuto lavorare con tutto il gruppo squadra e da Milanello arrivano indicazioni abbastanza precise su quelle che potrebbero essere le scelte di formazione in difesa e in mediana, ma notizie ancora piuttosto incerte per quanto riguarda la trequarti. (Sport Mediaset)
Il tecnico portoghese ha svolto varie prove in vista... (Milan News)
Se anche vincesse stasera, sarebbe a una quota punti (21) inferiore alle ultime 4 stagioni (minimo 23). Una sconfitta dolorosa, come quella subita dal Napoli nell’ultima uscita casalinga, rischia di portare in doppia cifra il distacco dalla vetta e di ritrovarsi davanti anche 7 squadre. (Tutto Juve)