MN - Galderisi: "La Serie C non è facile, fossi in Camarda starei subito in prima squadra"
Galderisi: "La Serie C non è facile, fossi in Camarda starei subito in prima squadra" Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews.it. Tra i convocati vi sarà Camarda. Un calciatore precoce come Lei, che esordì a 16 anni nella Juventus. Cosa si sente di dire al gioiellino rossonero? "Gli suggerisco di rimanere sempre concentrato su quel che fa, di migliorarsi giorno dopo giorno e tenersi vicino le persone che possono migliorarlo professionalmente, E cercare di divertirsi. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
"Una partita bella da vedere e mi auguro spettacolare, ricca di gol. Milan e Juventus hanno in comune la voglia di proporre gioco, entrambe propositive, ognuna a modo suo. Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro (Milan News)
Fonseca: "Theo miglior terzino sinistro del mondo". E non commenta le parole di Deschamps (TUTTO mercato WEB)
I rossoneri vogliono ottenere una vittoria davanti ai propri tifosi, soprattutto dopo il discusso pareggio ottenuto contro il Cagliari nell’ultima giornata disputata. Torna finalmente in campo la Serie A. (Il Milanista)
Se anche vincesse stasera, sarebbe a una quota punti (21) inferiore alle ultime 4 stagioni (minimo 23). Intervenuto sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", il collega Luigi Garlando affronta i temi principali di Milan-Juventus in programma stasera, a partire dalle 18:00, a San Siro: "Sfida scudetto? Per il Milan lo è senz’altro. (Tutto Juve)
Il match tra Milan e Juventus è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 18. (OglioPoNews)
Milan, Fonseca: "Camarda, Bartesaghi e Zeroli hanno meno difficoltà con noi che in Serie C" (TUTTO mercato WEB)