Inter, Nesta: «Bisogna ‘uccidere’ le partite! Ma vedo una crescita»
Nesta ha parlato al termine di Fiorentina-Monza. La sua squadra è stata raggiunta al 95′ sul 2-2 e nel prossimo turno incontrerà l’Inter. AMAREZZA – Alessandro Nesta, in conferenza stampa, dopo Fiorentina-Monza ha parlato con grande delusione vista la beffa finale. Nel prossimo turno, i brianzoli giocheranno contro l’Inter al Brianteo: «Volevo vincere, oggi avevamo l’opportunità di schiacciare la Fiorentina. (Inter-News)
Su altre fonti
La partita tra Lazio e Milan di ieri sera, terminata sul 2-2, ha portato con sè uno strascico di critiche e polemiche, in particolare su come Theo Hernandez e Rafael Leao abbiano deciso volontariamente di estraniarsi dal cooling break dei rossoneri attorno al mister Paulo Fonseca che in precedenza li aveva esclusi dall'undici titolare. (Milan News)
Il Milan soffre all'Olimpico contro la Lazio, Ibra è in vacanza: scoppia la polemica (TUTTO mercato WEB)
Ora, però, bisognerà capire se sulla stagione bianconera peseranno di più i gol segnati dai rossoneri per un 2-2 tutto sommato buono , o quel cooling break, al 28' della ripresa, che ha palesato al mondo – casomai ce ne fosse ancora stato bisogno – le frizioni e le spaccature interne al Milan. (Tuttosport)
Il caos tra Theo, Leao e il Milan porta i rossoneri a prendere una decisione finale in merito al comportamento assunto dai calciatori Il Milan sta attraversando un momento complicato, sia sul campo che all'interno dello spogliatoio. (Spazio Milan)
Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)
Il risultato alla fine è come un velo di stucco e una mano di vernice fresca sopra le crepe. Che restano insidiose dentro il muro. Detto che il 2-2 allontana ancora un po’ la prima vittoria del Milan ma conviene a lui e tutto sommato anche alla Lazio nel segno del famoso assunto che meglio due feriti di un morto, Fonseca e Ibrahimovic si portano dentro l’aperta ribellione di Theo Hernandez e Leao, in principio panchinati dall’allenatore, che apertamente e in diretta tv si dissociano e contestano tecnico e dirigenza, non partecipando al famigerato “cooling break”. (Bloooog!)