MotoGP 2024. GP di Aragon. La Sprint con Zam e Francesco Guidotti (KTM) - DIRETTA alle 19 [VIDEO]

Aragon è sempre stata una delle sue piste preferite e quando venerdì mattina, nel primo turno, le condizioni dell’asfalto sono sembrate subito piuttosto critiche, si è capito subito che il pilota da battere sarebbe stato Marc Marquez. Perché lui, fortissimo in tutte le condizioni, diventa (quasi) irraggiungibile in situazioni complicate, decisamente più veloce degli altri ad adattarsi al tracciato. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, si è preso la pole position della classe MotoGp del Gran Premio di Aragon, in scena lungo il circuito del MotorLand. Il tempo realizzato dall'otto volte campione del mondo è stato di 1'46"766. (Dueruote)

Marc Marquez ha conquistato la pole position MotoGp del Gp di Aragon. Lo spagnolo, in sella alla Ducati del team Gresini, ha girato in 1’46”766 chiudendo davanti al connazionale Pedro Acosta (1’47”606) su Ktm (LAPRESSE)

E’ dall’ottobre del 2021 a Misano che Marc Marquez non metteva i suoi stivali sul gradino più alto del podio e c’è riuscito oggi, per la prima volta in sella alla Ducati del Team Gresini (che invece a vincere ci riesce ogni anno da quando è tutto azzurro), e con una superiorità imbarazzante rispetto a tutti gli altri. (MOW)

MotoGp, la griglia di partenza del Gp Aragon (Spagna) 2024

Ci si chiedeva se e quanto Francesco Bagnaia e Jorge Martin sarebbero stati in grado di contrastare l’incedere di Marc Marquez. (OA Sport)

A fargli compagnia in prima fila un super Acosta proveniente dal Q1 e Bagnaia che si prende una prima fila insperata alla vigilia, quarto invece Martin dopo una caduta. (OA Sport)

GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE (Sky Sport)