Maria Campai trovata morta, fermato 17enne: "L'ha uccisa dopo un incontro intimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era scomparsa da venerdì scorso, il suo corpo è stato ritrovato nel giardino di una villetta a Viadana, nel mantovano. Maria Campai, 42 anni, era arrivata da Parma per un colloquio di lavoro, poi di lei si erano perse le tracce. Dopo il rinvenimento del cadavere i carabinieri hanno ascoltato un uomo considerato informato sui fatti, lui ha raccontato di averla accompagnata e lasciata lì a poca distanza dove poi è stata ritrovata. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri giornali
Avevano affisso manifesti per tutto il paese e il suo caso era andato anche all'attenzione della trasmissione Rai 'Chi l'ha visto?'. La donna di nazionalità romena, era scomparsa da venerdì 20 settembre scorso, la cercavano anche con i cani molecolari. (Corriere TV)
“L’ho riconosciuto, era quel ragazzo con cui Maria è andata via quella sera, quando l’ho accompagnata a Viadana”. C’è anche la testimonianza di Roxana Campai, sorella di Maria, la 42enne sparita per sei giorni e trovata cadavere giovedì in una villetta abbandonata a Viadana, nel Mantovano, a confermare il possibile coinvolgimento del 17enne fermato per l’omicidio della donna. (Il Fatto Quotidiano)
«Mi aveva detto di aver conosciuto un ragazzo online» La tragica vicenda è iniziata quando Maria, 42 anni, era andata a Viadana insieme alla sorella Roxana, dopo aver concordato un incontro con un giovane conosciuto su internet. (leggo.it)
Maria Campai (foto da Facebook) A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
Tuttavia, per ragioni ancora non chiare, il ragazzo avrebbe poi colpito violentemente la donna alla testa, e forse avrebbe anche tentato di soffocarla, causando così la sua morte. (Vanity Fair Italia)
Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Maria Campai, la donna di 42 anni di origini rumene scomparsa una settima fa e ritrovata morta in una villetta a Viadana (Mantova). (Tiscali Notizie)