Icardi choc, stagione finita: rottura del crociato anteriore

La felicità per la vittoria 3-2 in casa contro il Tottenham in Europa League adesso passa decisamente in secondo piano visto che Mauro Icardi, l'attaccante del Galatasary ex Inter si è rotto il legamento crociato anteriore all'85° minuto della gara di ieri quando è stato portato via in barella dal terreno di gioco del "Rams Park". L'impietosa diagnosi significa che la sua stagione finisce qui. Il comunicato del Galatasaray Che fosse un grave infortunio se n'era accorto lo stesso calciatore argentino di 31 anni: una smorfia e poi il gesto chiaro, con le mani, che qualcosa all'interno del suo ginocchio destro si fosse rotto. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il nostro editorialista Fabrizio Biasin ha commentato sul proprio profilo X il grave infortunio rimediato dall'ex bomber nerazzurro Mauro Icardi nella sfida di Europa League giocata e vinta per 3-2 dal Galatasaray contro il Tottenham: "Per Icardi rottura del crociato e stagione finita. (L'Interista)

I bianconeri hanno trovato i tre punti che cercavano, Nel derby Juve-Torino e nel giorno di vigilia di Inter-Napoli, è emerso un infortunio che preoccupa i nerazzurri. (Spazio Inter)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

ICARDI RISPONDE ALL'INTER: "GRAZIE, AMALA SEMPRE"

“In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter sui social dopo la rottura del crociato anteriore di Icardi. “In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter. (fcinter1908)

E ora il Real Madrid è costretto a intervenire sul mercato per coprire l’enorme lacuna lasciata dal difensore brasiliano. Diversi sono i nomi emersi in queste ultime ore. NAPOLI REAL MADRID MARIN – Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, i blancos starebbero pensando anche un possibile ritorno di Rafa Marin, 22 anni e ceduto proprio questa estate al Napoli per 12 milioni di euro dopo la passata stagione all’Alaves. (Europa Calcio)

Tra i tanti auguri di pronta guarigione pervenuti all'attaccante del Galatasaray anche quelli dell'Inter, con l'argentino che ha prontamente ringraziato: "Grazie. Stagione finita per Mauro Icardi, che si è rotto il legamento crociato nella sfida di Europa League contro il Tottenham (Sport Mediaset)