Torino, la possibile proposta al Napoli per Simeone

Torino, la possibile proposta al Napoli per Simeone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

TORINO PROPOSTA NAPOLI SIMEONE – Negli ultimi giorni è circolato anche il nome di Marko Arnautovic. Ma non va dimenticato che uno dei giocatori sui quali il Torino, alle prese con la ricerca del sostituto di Duvan Zapata, ha da tempo messo gli occhi è Giovanni Simeone, alla terza stagione al Napoli. E l’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione, svelando una possibile strategia dei granata per arrivare all’attaccante argentino, in gol giovedì scorso in Coppa Italia contro la Lazio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Intervista ad Olivera Difficoltà di Lukaku? "Si sta facendo troppo casino con Lukaku, che è diventato il calciatore contro cui puntare il dito. Si vince e si perde tutti insieme. Lukaku fa un lavoro straordinario per la squadra e per gli esterni ed i centrocampisti". (Fantacalcio ®)

“Non penso che Simeone sia la soluzione, ma almeno mettere il dubbio sul fatto che Lukaku non debba essere sempre il titolare. Non ha il posto fisso, citando Checco Zalone. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, è intervenuto il giornalista Francesco Marolda, firma storica del Corriere dello Sport: “Sicuramente la parte difensiva è fondamentale ma in nome di un discorso difensivo non si può trascurare il gioco. (Tutto Napoli)

Cassano: "Il Napoli gioca con uno in meno, Lukaku". Ma ha ragione?

Cassano non è nuovo a uscite destinate a far discutere e questa volta nel mirino ha messo Romelu Lukaku. Durante la trasmissione web con Lele Adani e Nicola Ventola, Viva el Futbol, l’ex fantasista della Roma, parlando del secondo ko consecutivo del Napoli contro la Lazio, ha lanciato la bomba: (SNAI Sportnews)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: “La doppia sconfitta con la Lazio e l’infortunio di Kvara sono due trappole insidiose da gestire, ma Conte è troppo esperto per cascarci dentro. (Tutto Napoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)