GP Las Vegas, Sainz: “Io e Charles? È sempre stato così”

GP Las Vegas, Carlos Sainz taglia il traguardo al terzo posto. Ma lo spagnolo si aspettava di lottare per la vittoria… Un buon terzo posto per Carlos Sainz e la Ferrari, conquistato al termine del GP Las Vegas 2024. Una gara dove non sono mancanti episodi anche con toni piuttosto accesi, soprattutto tra i due piloti della Ferrari, Carlos Sainz e Charles Leclerc. A fine Gran Premio, lo spagnolo non ha nascosto un pizzico di delusione, in quanto le speranze in casa Ferrari, soprattutto dopo la qualifica, dove la competitività era evidente, erano quelle di lottare per la vittoria. (f1world.it)

Su altre fonti

Ivan Capelli: "In questo momento nessuno dei due ha ragione, però le parole di Sainz conferma il fatto che si erano parlati. Se qualcuno è scontento significa che non è andato secondo i piani. (F1-News.eu)

La Ferrari si era presentata a Las Vegas con l'intento di raccogliere il massimo possibile, invece lascia la fastosa cornice statunitense con un podio, qualche punto rosicchiato alla McLaren nel campionato costruttori , ma soprattutto tanti rimpianti e un nervosismo palpabile all'interno del box. (Eurosport IT)

Se i problemi sul giro secco erano già stati previsti alla vigilia, dall’altra parte ci si aspettava di poter lottare per la vittoria nella corsa, specie considerando che Sainz e Leclerc erano riusciti a centrare un posto nelle prime due file. (Motorsport.com - IT)

Leclerc-Sainz, una lite clamorosa dopo il Gp, urla e insulti: "Mi frega sempre, ca*** sempre"

La Ferrari lascia Las Vegas dopo aver recuperato diversi punti alla McLaren nel Mondiale Costruttori, frutto del terzo posto di Carlos Sainz e del quarto di Charles Leclerc. Eppure l'atmosfera nel team del Cavallino Rampante è elettrica per l'attrito nato durante la gara tra il monegasco e il madrileno. (Motorsport.com - IT)

La Ferrari non ottimizza il Gp di Las Vegas complicando non poco la sua rincorsa mondiale dando addirittura la possibilità alla McLaren di chiudere i giochi in Qatar in caso di weekend dominante. Carlo Vanzini, nel post gara di Sky Sport, ha parlato dei litigi di Carlos Sainz e Charles Leclerc e del fatto che l'obiettivo principale è il mondiale. (F1-News.eu)

So che devo stare zitto, ma a un certo punto è sempre lo stesso, quindi... Una vera e propria lite tra Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Liberoquotidiano.it)