FOTO – Napoli, nuova maglia per Halloween? Spunta l’indizio sui social

FOTO – Napoli, nuova maglia per Halloween? Spunta l’indizio sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La SSC Napoli è pronta a lanciare una nuova maglia in vista della festa di Halloween? Spunta l’indizio sui social. In questi anni il Napoli ci ha abituato ad una forte creatività sotto il punto di vista delle maglie e di quello che viene diffuso tra i tifosi sotto il punto di vista del marketing. Il club ha preso una direzione ben chiara già da qualche tempo, cercando di utilizzare il brand anche per creare dei prodotti particolari e che possano fare breccia nei cuori dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Valon Behrami, ex centrocampista svizzero che ha giocato a lungo in Italia con le maglie di Lazio, Genoa, Fiorentina, Hellas Verona, Brescia, Napoli e Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzett (TUTTO mercato WEB)

Verso Young Boys-Inter, Inzaghi stravolge la formazione titolare. Di seguito sono riportate le sue scelte in vista del match di domani. (Spazio Inter)

L’AVVERSARIO – Prima di parlare in conferenza stampa, anche Simone Inzaghi, come Aurel Bisseck, risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. Il mister nerazzurro, alla vigilia di Young Boys-Inter, dichiara: «Come si prepara questa partita? È una sfida di Champions League, quindi chiaramente è una partita non semplice da affrontare. (Inter-News)

Kuzmanovic: «Inter deve per forza battere lo Young Boys. Un fattore ‘nazionale’»

Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)

Partita sofferta in quel di Berna per l'Inter di Simone Inzaghi: contro lo Young Boys, che nelle prime due giornate di Champions League è uscito sempre sconfitto, i nerazzurri trovano la (Spazio Inter)

LA SFIDA – Zdravko Kuzmanovic ha partecipato al podcast di “Radio Firenze Viola“, pronunciandosi sia sulla Fiorentina che sull’Inter, attesa dal confronto con lo Young Boys stasera 23 ottobre. Il calciatore serbo ha rimarcato come la squadra meneghina debba necessariamente portare a casa la vittoria: «Stasera vado a vedere Young Boys-Inter, mentre domani sarò a San Gallo per la Fiorentina. (Inter-News)