Tennis: Wta Finals. Paolini in girone con Sabalenka, Rybakina e Zheng
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La toscana al via anche nel Master del doppio, al fianco di Errani.ROMA (ITALPRESS) - Sorteggiati oggi i gironi delle Wta Finals, in scena a Riyadh dal 2 al 9 novembre. L'azzurra Jasmine Paolini, 4 del ranking internazionale, è stata inserita nel Gruppo Viola con la numero uno del mondo Aryna Sabalenka e con Elena Rybakina (5) e Qinwen Zheng (7). Nel Gruppo Arancio, invece, spazio a Iga Swiatek (2), Coco Gauff (3), Jessica Pegula (6) e Barbora Krejcikova (8). (Tiscali)
Su altre fonti
Aryna Sabalenka, Elena Rybakina e Qinwen Zheng. Sono loro le avversarie di Jasmine Paolini nel Round Robin delle Wta Finals, al via sabato sul cemento indoor di Riyadh e in diretta su Sky Sport e NOW. (Sky Sport)
Partecipazioni: quinta (4 in singolare, una in doppio) Risultati doppio: girone 2019 (SuperTennis)
Essere qui vuol dire per lei avere concluso la stagione tra le migliori otto del mondo e la finale al Roland Garros assieme a quella di Wimbledon dimostrano che il percorso è stato eccezionale durante tutto l’anno, ma esserci anche in doppio aumenta ancor di più la soddisfazione personale. (oktennis)
Il sorteggio della fase a gironi del torneo di singolare delle WTA Finals 2024 di tennis ha riservato all’azzurra Jasmine Paolini il Gruppo Viola, nel quale se la vedrà con la bielorussa Aryna Sabalenka, la kazaka Elena Rybakina e la cinese Zheng Qinwen. (OA Sport)
L’azzurra sarà protagonista sia nel torneo singolare che in quello di doppio con Sara Errani, insieme a cui ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. Jasmine Paolini si appresta a giocare le WTA Finals, che andranno in scena dal 2 al 9 novembre sul cemento di Riad (Arabia Saudita). (OA Sport)
Il torneo, che quest’anno gode di un’organizzazione più strutturata grazie all’impegno della città ospitante, vedrà sfidarsi le otto migliori giocatrici della stagione, con in palio non solo il titolo ma anche la posizione di numero 1 mondiale tra Aryna Sabalenka e Iga Swiatek (LiveTennis.it)