Baby Reindeer: il creatore del fenomeno Netflix è al lavoro su una nuova serie TV

Baby Reindeer: il creatore del fenomeno Netflix è al lavoro su una nuova serie TV

Mentre affronta le questioni legali con la "vera Martha", l'attore e comico scozzese Richard Gadd annuncia il suo prossimo progetto. Ecco di cosa si tratta Con Baby Reindeer ha creato la serie dell’anno: acclamata dal pubblico e dalla critica, è rimasta saldamente al primo posto dei più visti su Netflix per diverse settimane e si è unita a serie come Stranger Things e Mercoledì diventando tra le più viste in assoluto della piattaforma. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono tante le serie tv che sbarcano su Netflix settimana dopo settimana. Molte di queste finiscono per ottenere numeri e successi clamorosi. Un esempio lampante è rappresentato da Vis a Vis o da La Casa di Carta. (L'Architetto)

Mentre discutiamo di quanto sia legittimo superare la sottile linea dell’autofiction quando si tratta di temi particolarmente sensibili o del potenziale coinvolgimento di persone reali nella vita reale; e mentre Netflix si trova a dover affrontare una causa milionaria intentata da Fiona Harvey, la “vera Martha” della serie creata, interpretata e co-prodotta da Richard Gadd; mentre tutto questo accade, proprio Gadd ha annunciato il suo prossimo progetto. (Rolling Stone Italia)

Min. di lettura (Gay.it)

Richard Gadd, la star di Baby Reindeer tornerà con una nuova serie su HBO: tutti i dettagli

Una delle rivelazioni televisive del 2024, Richard Gadd, sta per entrare in affari con HBO e BBC. La mente dietro al fenomeno Baby Reindeer, nonché il protagonista nella vita reale della storia che ispirato la storia della serie Netflix, ha creato una nuova serie che sarà una co-produzione tra la rete britannica e quella americana. (ComingSoon.it)

La prossima serie drammatica di Richard Gadd, creatore e protagonista di Baby Reindeer, sarà co-prodotta dalla HBO e dalla BBC. Nelle ultime ore, la rete ha annunciato di aver stretto una partnership con la BBC per la coproduzione di Lions, dramma in sei episodi firmato da Gadd, che ha creato, scritto e prodotto esecutivamente il progetto; tuttavia, pare che stavolta non avrà un ruolo da protagonista. (Movieplayer)