Camarda: “Emozione più bella della mia vita. Gol? Scherzo del VAR…”

Camarda: “Emozione più bella della mia vita. Gol? Scherzo del VAR…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Camarda ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Milan e Club Brugge Giulia Benedetti Redattore 22 ottobre - 21:22 Questa sera Francesco Camarda è diventato il più giovane italiano a esordire in Champions League. L'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Sul record: "Il record mi dà molto orgoglio, sono sincero. E mi spinge a dare di più per migliorarmi e far sì che accadano più spesso notti come questa". (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivato anche l'esordio in Champions League per Francesco Camarda, il giovanissimo talento del Milan che ha disputato 15 minuti nella vittoria per 3-1 contro il Club Brugge e segnato un gol poi annullato. (ilmessaggero.it)

Il Milan ha battuto il Bruges 3-1 e ha vinto così il primo match della Champions League 2024-2025. Tre punti che servivano tanto a Fonseca, che era ancora a secco e che aspetta la sfida con il Real Madrid. (Fanpage.it)

. Ha anche segnato di testa, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. (Il Mattino di Padova)

Camarda: “Il Var mi ha fatto uno scherzo, deluso ma succede. Record? Un orgoglio”

Delusione maggiore della mia carriera? Assolutamente, non trovo parole. "Il record? Il titolo del record mi dà molto orgoglio, ma mi spinge anche a dare di più e a migliorarmi per far sì che queste notti accadano più spesso". (Fantacalcio ®)

Camarda firma autografi in mix zone dopo l'esordio da record in Champions League (Milan News)

Francesco Camarda ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Bruges. Le sue parole riprese da TMW. Andrea Agostinelli 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 21:31) (SOS Fanta)