“Vi presento il mio compagno”. Mondo dello spettacolo sorpreso, arriva il coming out del famosissimo

Un personaggio molto famoso dello spettacolo ha appena fatto coming out. La foto sta facendo il giro del web. Il mondo dello show business rappresenta per molti un vero punto di riferimento, tanto che i professionisti che ne fanno parte diventano spesso parte integrante delle famiglie degli italiani. Le loro storie diventano conosciute da tutti, così come anche i loro amori e i loro dolori. Molte volte, i Vip annunciano pubblicamente notizie che li riguardano e che rendono felici – oppure tristi – tutti i loro seguaci. (arabonormannaunesco)

Su altri media

Così ieri Ralf Schumacher, fratello di Michael, 49 anni, anche lui ex pilota di Formula 1, ha affidato ad un post su Istagram, corredato da una foto che lo ritrae abbracciato ad un uomo - che secondo la stampa tedesca si chiama Etienne - davanti ad un tramonto. (ilmessaggero.it)

Ha destato grande interesse l’ultima foto pubblicata dall’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher, fratello minore di Michael. Nella foto, lo sportivo è a bordo di una barca, ad ammirare il tramonto sull’acqua. (Motomondiale.it)

Ralf Schumacher, a sorpresa, fa coming out. E la sua amica e collega di telecronache Carmen Geissconferma che “oggi ha confessato la sua omossesualità”. (OGGI)

Fake news su Trump. Il coming out di Ralf Schumacher. I segreti di Gemini | Podcast

Etienne è il compagno di Ralf Schumacher: chi è e quello che sappiamo su di lui. La storia d'amore con il fratello di Michael Schumacher (DiLei)

Con una semplice foto al tramonto e poche, ma significative parole, l’ex pilota di Formula 1 ha scelto di condividere con il mondo intero la sua storia d’amore con il compagno Etienne. In un mondo dello sport dove la privacy spesso diventa un lusso e dove ogni gesto, ogni parola viene scrutata con attenzione, la decisione di Schumacher di fare coming out rappresenta non solo un atto di coraggio personale ma anche un importante messaggio per l’intero ambiente del motorsport. (Flop Gear)

Il coming out dell’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher. E come funziona Gemini, l’intelligenza artificiale creata da Google. (Corriere della Sera)