Aggredisce agenti con un coltello, ucciso a Verona

Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello un uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. Lo straniero è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Ucciso a colpi di pistola alla stazione ferroviaria. L'uomo, a quanto si apprende, avrebbe cercato di accoltellare i poliziotti e uno degli agenti, per difendersi avrebbe sparato, ferendolo a morte. (ilgazzettino.it)

L’uomo in un primo momento avrebbe aggredito gli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. In preda a uno stato di alterazione (infodifesa.it)

L'uomo, di origine straniera, sarebbe giunto davanti allo scalo ferroviario veronese in stato di alterazione psico-fisica, fanno sapere fonti delle forze dell'ordine, aggredendo con un coltello i poliziotti che intanto stavano provando ad identificarlo. (Corriere della Sera)

Aggredisce agenti col coltello dopo aver danneggiato stazione: ucciso da un poliziotto

Attiva la lettura vocale Un uomo è stato ucciso a Verona nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Nuova. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ROMA – Un uomo è stato ucciso a Verona da un poliziotto. È successo stamattina alle 7 nella zona della stazione Porta Nuova durante un controllo. All’avvicinarsi degli agenti, la vittima si era scagliato contro di loro con un coltello. (Dire)

Successivamente avrebbe raggiunto la stazione ferroviaria di Porta Nuova, dove in stato di alterazione ha danneggiato dapprima la biglietteria, poi la tabaccheria e infine anche alcune vetture in sosta nel parcheggio dello scalo. (TG Verona)