Madonna: “Mio fratello Christopher non c’è più”

In un lungo post su Instagram, Madonna, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone, dà l’ultimo saluto a suo fratello. Christopher Ciccone è morto lo scorso 4 ottobre, a 63 anni, per un cancro contro cui stava lottando da tempo, come riporta TMZ. Per la cantante si tratta della terza perdita in famiglia: prima del fratello minore sono deceduti la sua matrigna, Joan Ciccone, per un tumore aggressivo, e Anthony Ciccone, altro suo fratello. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Lutto molto doloroso per Madonna. La regina del pop ha annunciato la scomparsa del fratello minore Christopher Ciccone, 63 anni, che si è spentodopo una vita passata al servizio dell'arte e della danza. (ilmattino.it)

"Non ci sarà mai nessuno come lui". Con queste parole, accompagnate da una serie di foto e da un commovente messaggio su Instagram, Madonna ricorda il fratello minore Christopher Ciccone, morto a 63 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Adnkronos)

Il produttore: "Hanno realizzato tutto alle mie spalle". E annuncia di aver depositato, tramite i suoi legali, una diffida (Sbircia la Notizia Magazine)

Madonna ricorda il fratello Christopher morto, il toccante messaggio

L’uomo aveva il cancro e si è spento “serenamente”, circondato dal marito, l’attore britannico Ray Thacker, e dai suoi cari, secondo quanto dichiarato da un rappresentante della famiglia. Madonna è in lutto. (Il Fatto Quotidiano)

La storia d’amore fra i due protagonisti si evolve lentamente e se all’inizio fra loro c'è solo un’attrazione intellettuale, dopo Amy inizia a ricercare il contatto fisico. (Il Giornale d'Italia)

Christopher Ciccone, artista, designer d’interni e fratello minore di Madonna, è scomparso all’età di 63 anni a causa di un tumore. Ciccone è morto ‘serenamente, circondato dal marito Ray Thacker e dai suoi cari’, si apprende da una dichiarazione del suo legale. (Billboard Italia)