Paris Hilton si fa una canna ai Mondiali in Sudafrica: arrestata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'ereditiera 29enne sarebbe comparsa poi al tribunale di Port Elizabeth, per poi essere rilasciata. L'incorreggibile ereditiera ne ha combinata un'altra delle sue. Ieri Paris Hilton era allo stadio di Port Elizabeth dove si è recata per assistere alla ... (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

L'ereditiera più conosciuta del mondo è stata arrestata dopo Olanda - Brasile per aver fumato marjuana duranre il match, poi è stata rilasciata. (Romagna Noi)

Già questo era stato sufficiente a far parlare di lei, e su numerosi blog erano state viste foto con l'ereditiera ... (L'UNICO)

La celebre ereditiera è comparsa successivamente, ... (violaplanet)

I media di mezzo mondo avevano già gridato all'ennesimo ... L'ereditiera è stata fermata dalla polizia sudafricana dopo Brasile-Olanda. (Libero-News.it)

(BLOG UOMINI E DONNE – SBLOGGHIAMO CON PARIS HILTON ARRESTATA E SUBITO DOPO RILASCIATA PER AVER FUMATO MARIJUANA NELLO STADIO) – L'ereditiera più famosa del mondo, la bella biondina Paris Hilton pare proprio che non voglia mettere la testa a posto…dopo ... (Blog Uomini e Donne)

L'altro ieri notte è arrivata la notizia dell'arresto di Paris Hilton, poi rilasciata, perchè trovata, con alcuni amici, in possesso di marijuana allo stadio ... (Il Post)