Ciclismo:Mondiali Pista;Inseguimento squadre donne,bronzo Italia

Il quartetto dell'Italia composto da Fidanza, Consonni, Alzini e Guazzini ha vinto la finale per il terzo e quarto posto dell'Inseguimento a squadre donne dei Mondiali di ciclismo su pista, in cui le azzurre se la sono vista con il Canada. Quindi l'Italia è bronzo in questo specialità, in cui aveva conquistato l'argento nel 201 e l'oro due anni fa. Quest'anno invece l'oro è andato alla Gran Bretagna, che ha superato la Germania (argento). (Il Mattino di Padova)

Su altri media

A portarla a casa è il quartetto dell'Inseguimento a Squadre Donne composto da Martina Alzini, Chiara Consonni, Martina Fidanza e Vittoria Guazzini (alle quali bisogna aggiungere Letizia Paternoster, che aveva gareggiato nei turni precedenti), che hanno avuto agilmente la meglio sul Canada nella finale per il bronzo. (SpazioCiclismo)

Training Camp Spagna Costa Blanca 2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo (InBici)

Dove e come seguire i Mondiali di ciclismo su pista in diretta e tv streaming (Eurosport IT)

Ciclismo su pista, Italia di bronzo nell'inseguimento femminile. Il ct Marco Villa: «Ci va stretto»

Decimo Stefano Moro nel keirin, eliminata negli ottavi della velocità Miriam Vece. Nello scratch, 16° posto per Elia Viviani. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

L quartetto dell'Italia composto da Fidanza, Consonni, Alzini e Guazzini ha vinto la finale per il terzo e quarto posto dell'Inseguimento a squadre donne dei Mondiali di ciclismo su pista, in cui le azzurre se la sono vista con il Canada (ilmessaggero.it)