Sanremo 2025, Stefano De Martino: 'Una co-conduzione con Conti? Io per Carlo ci sono sempre'

Link Embed https://video.repubblica.it/video/sanremo-2025-stefano-de-martino/474324/475280 Copia Copia Sanremo 2025, Stefano De Martino: "Una co-conduzione con Conti? Io per Carlo ci sono sempre" Stefano De Martino dal 2 settembre raccoglierà il testimone di Affari Tuoi su Rai1, dando il via al post Amadeus. I pacchi di De Martino "saranno ecosostenibili, perché ritorniamo ai pacchi di carta, è un programma green", spiega ancora il conduttore, nato da Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, già ballerino e giudice di Amici e volto di punta di Rai2 (Repubblica TV)

Su altre fonti

Scopriamo insieme le novità che vedremo nella prossima stagione televisiva: una in particolare riguarda i protagonisti del game show, ovvero i pacchi. (Today.it)

Stefano De Martino risponde alle voci velenose e respinge al mittente le insinuazioni secondo le quali sarebbe stato raccomandato in Rai da Arianna Meloni: “Non conosco nessuno in politica”. Grazie al grande successo che ha fatto registrare con la conduzione di Stasera tutto è possibile – foto | video Video in Evidenza X Stefano De Martino padrino di battesimo del nipote Mattia Stefano De Martino padrino di battesimo del nipote Mattia Stefano De Martino e i tradimenti con Alessia Marcuzzi. (OGGI)

E ancora la conferma di Belve, Pino Insegno in prima serata su Rai1, un nuovo adventure game per Simona Ventura e la concorrenza con Mediaset: "Il tema non esiste, siamo due cose diverse". Parla a Fanpage. (Fanpage.it)

Sanremo 2025, Stefano De Martino: "Una co-conduzione con Conti? Io per Carlo ci sono sempre"

Nove rappresenta oggi una rete concorrente attrezzata a “rubare” una fetta importante di pubblico, ed è dunque necessario proporre qualcosa di diverso. La Rai ha dovuto fronteggiare svariati addii, con il più doloroso rappresentato senza dubbio da Amadeus. (DiLei)

Stefano sta vivendo uno dei periodi più belli della sua carriera. Dopo la partecipazione ad Amici come ballerino e una prima parte della sua vita in cui si è dedicato alla danza, ha deciso di cambiare strada. (L'Architetto)

I pacchi di De Martino "saranno ecosostenibili, perché ritorniamo ai pacchi di carta, è un programma green", spiega ancora il conduttore, nato da Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, già ballerino e giudice di Amici e volto di punta di Rai2 (la Repubblica)