Gazzetta dello Sport: “Meret para, il Napoli sogna. Ma il suo futuro resta un rebus”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

NAPOLI – Il Napoli resta in scia dell’Inter anche grazie ad Alex Meret. Il rigore parato a Gimenez al 69’ della sfida contro il Milan ha regalato agli azzurri tre punti d’oro e ha rilanciato, ancora una volta, l’affidabilità del portiere friulano nei momenti decisivi. Un gesto tecnico e mentale che ha riportato al centro della scena un giocatore spesso dimenticato o sottovalutato, nonostante abbia alle spalle uno scudetto, una Coppa Italia e 205 presenze con la maglia azzurra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad oggi la classifica vede al comando i nerazzurri di Simone Inzaghi a quota 67 punti, seguiti dagli azzurri di Antonio Conte con soli tre punti di distacco (64); mentre il terzo posto è presieduto dall’Atalanta di Gasperini più indietro con 58 punti. (News Sports)

Dopo il successo ottenuto contro il Milan, che ha permesso al Napoli di restare a soli tre punti dalla capolista Inter, Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del sogno scudetto. (InterNews24.com)

LE PAROLE – «Noi dobbiamo guardare a noi stessi, siamo lì. Mancano otto partite e dobbiamo restare attaccati, sperando […] (CalcioNews24.com)

Il Milan ha sfiorato l’ennesima rimonta, con il solito finale isterico come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Milan Inter, Conceicao recupera un titolare e rilancia Leao: le idee del tecnico per battere Inzaghi. Le ultime in vista del derby di Coppa Italia (InterNews24.com)

Napoli-Milan 2-1, altra sconfitta importante per i rossoneri che non riescono a vincere un altro scontro decisivo stagionale. Sul tavolo degli imputati anche Sergio Conceicao: l'allenatore rossonero ha sbagliato ancora una volta formazione iniziale, cercando di mettere una pezza nel secondo tempo, ma senza trovare quella che sarebbe stata l'ennesima rimonta stagionale. (Pianeta Milan)