Genoa, Oudin e Kouda nuovi obiettivi rossoblu

GENOA OUDIN KOUDA – Con la probabile partenza di Albert Gudmundsson in direzione Fiorentina, il Genoa cerca nuovi rinforzi per la zona offensiva del centrocampo. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu starebbe pensando a Rémi Oudin, al Lecce dall’estate 2022 e nella passata annata 31 presenze e 3 gol. GENOA OUDIN KOUDA – Ma un altro profilo che attrae il Grifone sarebbe quello di Rachid Kouda, giovane fantasista in forza allo Spezia, con cui molto bene aveva fatto prima dell’infortunio che lo ha tenuto ai box per un periodo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Corriere dello Sport la dirigenza vuol arricchire l’attacco del 3-4-2-1 di Palladino che già conta su Kean e Colpani: si pensa a Gudmundsson, con una nuova offerta con prestito oneroso e obbligo riscatto a 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

La settimana prossima sarà quella decisiva per vedere finalmente Albert Gudmundsson vestire la maglia della Fiorentina. Un’operazione che, in apparenza, è del tutto slegata dal possibile addio di Nico Gonzalez (il club viola la porterà a termine nel corso dei prossimi giorni e solo dopo prenderà in esame la questione legata all’argentino) e che l’area tecnica viola è convinta di poter chiudere sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un cifra attorno ai 25 milioni di euro, una formula decisamente più vantaggiosa rispetto a quella che il Genoa chiedeva per il suo fantasista nel corso del mercato di gennaio (cessione a titolo definitivo), quando anche le cifre in ballo erano anche ben diverse (la base di partenza era di circa 30 milioni). (Firenze Viola)

Gudmundsson ad un passo dalla Fiorentina scrive il Corriere dello Sport. Il classe 1997 che il Genoa ha “difeso” a gennaio con tutte le forze dagli assalti reiterati dei viola fino a quota venticinque milioni e oltre, adesso è vicino proprio ai viola: il nuovo tentativo strutturato intorno a quella cifra con prestito oneroso e obbligo di riscatto quest’estate avrebbe altra sorte e altro esito. (Tutto Napoli)

Gudmundsson Milan, il TOP CLUB in chiusura! Cifre e DETTAGLI, i rossoneri si DEFILANO

“Non si possono vendere sempre i migliori” Poi sul mercato: “Colpani e Kean mi piacciono, così come mi piacerebbe Tessmann. (fiorentinanews.com)

Ionut Radu potrebbe approdare alla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato. Dalla Romania viene dato come sicuro un suo passaggio ai blucerchiati. (Inter-News)

Gudmundsson-Milan, la Fiorentina si prepara a chiudere il colpo con il Genoa: i rossoneri si defilano. Tutti i dettagli (Milan News 24)