Ipotesi Amadeus a X Factor, Lazza e Achille Lauro in trattativa per il ruolo di giudici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’ipotesi di una nuova edizione di X Factor sul Nove a cura di Amadeus, spuntano le prime indiscrezioni a proposito dei nomi che potrebbero affiancare il conduttore nel ruolo di giudici. A essere in trattativa sarebbero Lazza e Achille Lauro (Fanpage.it)

Su altri media

Per la conduzione dell’ultima edizione Sky la produzione aveva pensato di richiamare Alessandro Cattelan ma lui rimane in Rai ROMA – Che il colpaccio Discovery l’avesse fatto aggiudicandosi uno dei conduttori più amati e di successo della televisione non c’era dubbio: Amadeus, dopo Fabio Fazio, lascia ‘mamma Rai’ per sbarcare sul canale Nove nella prossima stagione. (Dire)

Stando a quanto riportato dal magazine, il trasferimento del talent di Sky sarebbe cosa fatta. Ma, tra gossip e indiscrezioni, di certezze ancora non ce ne sono. (Cosmopolitan)

Casalvieri – Dopo quasi 25 anni, sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del vicolo San Nicola, nel pieno centro storico. Lo stesso era stato chiuso proprio per motivi di sicurezza ma ora si sta procedendo finalmente alla demolizione e ricostruzione del muro di sostegno di un giardino privato che causava il pericolo. (Frosinone News)

Sarà un’anteprima in Polonia ad aprire il prossimo 9 maggio la decima edizione del Festival Melos, organizzato dal Centro studi Saser che promuove in tutta Europa le eccellenze sarde. L’evento, in collaborazione con l’Istituto italiano di cultura di Cracovia, tiene a battesimo un festival in undici date che unisce alla musica la storia e l’arte, alla scoperta delle chiese storiche e luoghi di cultura sedi dei concerti di musicisti di livello internazionale e giovani emergenti in tutta la Sardegna. (SARdies.it)

A Discovery non fanno un plissé: «Non possiamo commentare ogni rumors che viene pubblicato», ci fanno sapere via Whatsapp. Neanche è ancora arrivato, ma dicono sia già affaccendato in questioni dirimenti: Amadeus condurrà X Factor sulla Nove e sta lavorando alla nuova squadra. (Panorama)

Come specificato dalla nota ufficiale sul suo trasferimento in data 15 aprile, il conduttore condurrà "un programma di Access Prime Time e due di Prime Time". (Elle)