Real Madrid miglior squadra e Ancelotti miglior allenatore del 2024, ma nessuno ritira i premi a Parigi
Episodio strano a Parigi, e per certi versi anche unico. Nel corso della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 , in corso questa sera lunedì 28 ottobre al Theatre du Chatelet, il Real Madrid ha vinto sia il titolo di miglior squadra dell'anno che quello di miglior allenatore con Carlo Ancelotti, ma nessuno ha ritirato i premi. Il gruppo spagnolo, capitanato dal presidente Florentino Perez, ha disertato la cerimonia per un improvviso cambio d'umore. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
VINCITORE – La cerimonia del Pallone d’Oro 2024 ha decretato come vincitore dell’ambito trofeo Rodri del Manchester City. Svelato proprio da pochissimi secondi il vincitore del trofeo personale più importante per un giocatore. (Inter-News)
Nella top 5 figura Lautaro Martinez dell'Inter ma i grandi favoriti sono Rodri del Manchester City e Vinicius Jr del Real Madrid. Mancano ormai poche ore alla cerimonia del Pallone d'Oro 2024 che assegnerà il premio al miglior giocatore dell'anno. (ilmessaggero.it)
Il Théâtre du Châtelet, nel cuore della capitale francese, apre le sue porte per l'attesissima cerimonia che decreterà il vincitore del La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'oro 2024 è entrata nel vivo. (SpazioJ)
Dopo le parole di Lautaro Martinez , arrivano anche quelle di Yann Sommer, sempre dalla cerimonia del Pallone d'Oro di Parigi. Ecco le dichiarazioni del portiere titolare dell'Inter. Dopo le parole di Lautaro Martinez, arrivano anche quelle di Yann Sommer, sempre dalla cerimonia del Pallone d'Oro di Parigi (fcinter1908)
Con Rodri e Aitana Bonmati in posa con il loro Pallone d'Oro vinto in mano, si conclude la serata dal Theatre du Chatelet di Parigi e con essa anche la diretta testuale di Tuttomercatoweb.com. (TUTTO mercato WEB)
Classe e fair play. Prestazioni individuali, carattere da leader e da trascinatore. (Calciomercato.com)