Barella out per infortunio: salta Inter-Udinese di Coppa Italia, quando può tornare a disposizione

Inzaghi perderà Barella per la partita di Coppa Italia: i tempi di recupero dopo il problema muscolare. Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, costretto a fermarsi per un problema muscolare accusato nel match contro la Lazio, in cui l'italiano è uscito prima della fine. Simone Inzaghi aveva rassicurato sulle condizioni del giocatore, confermando che non fosse niente di grave ma comunque Barella salterà la prossima partita dei nerazzurri contro l'Udinese in Coppa Italia. (Goal Italia)

Su altri giornali

Il giocatore sta meglio rispetto a quando è uscito contro la Lazio a causa di un affaticamento, la situazione non preoccupa. Barella si è allenato a parte e come previsto salterà il match contro l'Udinese in Coppa Italia (Sky Sport)

Barella salterà sicuramente la partita contro l’Udinese ed è a rischio anche per la successiva sfida contro il Como. Co. (ilBianconero)

Certa la sua assenza per la sfida di Coppa, molto probabile quella per il prossimo impegno di campionato. L'obiettivo del club è di riavere a disposizione il giocatore per la successiva sfida di Serie A , in programma per il 28 dicembre contro il Cagliari. (Eurosport IT)

Inter, Barella out: domani esami per il centrocampista nerazzurro

(Adnkronos) - Inter, le condizioni di Barella Bologna, Miranda OK (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Potrebbe essere più serio del previsto il problema accusato da Nicolò Barella, sostituito in via precauzionale da Simone Inzaghi ad un quarto d'ora dal termine della sfida contro la Lazio. Come evidenzia TMW nella giornata di domani il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali di rito per accertare l'entità dell'infortunio. (L'Interista)

TMW Inter, Barella out: domani esami per il centrocampista nerazzurro Nella giornata di domani Nicolò Barella si sottoporrà a esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio rimediato nell'ultima partita di campionato contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)