In Milan-Cagliari hanno segnato quattro giocatori provenienti da quattro continenti (calcisticamente) diversi

In Milan-Cagliari hanno segnato quattro giocatori provenienti da quattro continenti (calcisticamente) diversi Secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Pastore, Milan-Cagliari è la quarta partita della storia della serie A in cui hanno segnato giocatori calcisticamente appartenenti a quattro continenti diversi: Bennacer (CAF), Pulisic (CONCACAF), Nandez (CONMEBOL) e Reijnders (UEFA). Questo il tabellino di Milan-Cagliari di Serie A: MILAN-CAGLIARI 5-1 Marcatori: 36’ Bennacer, 59’ e 87’ Pulisic, 63’ Nandez, 74’ Reijnders, 83’ Leao MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Gabbia (dal 46’ Tomori), Thiaw, Florenzi (dal 68’ Theo); Musah, Bennacer (dal 84’ Pobega), Reijnders; Chukwueze (dal 46’ Leao), Giroud (dal 46’ Okafor), Pulisic. (Milan News)

Su altre fonti

Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. (Fcinternews.it)

Ci dà sempre la serenità giusta, specialmente nei momenti decisivi come quello al quale siamo arrivati in questo fine stagione dove dobbiamo lottare per l’obiettivo fissato in estate". Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. (Pianeta Milan)

"La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 5-1 contro il Cagliari: "Serata positiva, la volevamo. (Fcinternews.it)

Fuori dal 1’ Leao (poi autore di un gol) e Theo Hernandez: "Non è un’esclusione che può cambiare la mia opinione sui calciatori che alleno. Dopo l’eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby, abbiamo vissuto un momento delicato". (Liberoquotidiano.it)

In una notte sola il Milan ritrova, improvvisamente, quasi tutto. Ritrova innanzitutto il gol facile rifilando una cinquina sulla schiena del Cagliari rimasto in partita per oltre un'ora: non è una novità assoluta ma segnala la qualità di fondo dei rossoneri spesso immiserita dalle fragilità difensive. (ilGiornale.it)