Milano, barista uccide il ladro a colpi di forbici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReggioSera.it INTERNO

MILANO – Un tentativo di furto in un bar di Milano si è trasformato in tragedia quando uno dei due ladri è stato ucciso dal titolare del locale. L’episodio è avvenuto intorno alle 5 del mattino, in via Giovanni da Cermenate, nella periferia sud della città. Due uomini, arrivati su uno scooter, hanno forzato la saracinesca di un bar e rubato alcuni gratta e vinci. I rumori hanno svegliato il proprietario, un uomo di origine cinese, che vive nello stesso edificio. (ReggioSera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inutili i soccorsi, troppo gravi le ferite al torace. Il presunto assassino è stato portato in Questura per essere interrogato. (Virgilio Notizie)

A Milano, un giovane di 30 anni è morto dopo essere stato accoltellato. L’episodio è avvenuto intorno alle 5.00 del mattino di oggi, giovedì 17 ottobre, in via Giovanni da Cermenate, nella zona di Vigentino. (Quotidiano di Sicilia)

Un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da taglio stamani intorno alle 5 a Milano, in via Giovanni da Cermenate: è un trentenne italiano che, secondo le prime infomazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito ferendolo mortalmente. (Il Messaggero Veneto)

L'omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. A confermare l'aggressione è la centrale operativa dell'Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), che sul posto è intervenuta con due equipaggi su automedica e ambulanza ma per l'uomo non c'era più niente da fare. (Today.it)

Un uomo di circa 30 anni è stato trovato morto in strada a Milano questa mattina intorno alle 5. Sul corpo dell'uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. (ilmessaggero.it)

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, un 37enne italiano, avrebbe tentato di rapinare un bar. Il gestore, un cinese, avrebbe reagito uccidendolo a colpi di forbici. (ilmessaggero.it)