Meteo Napoli, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre

Meteo Napoli, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tempo a Napoli per Sabato sarà generalmente sereno con qualche nuvola sparsa. Le temperature si manterranno fresche, con un minimo di 2.6°C alle 23:00 e un massimo di 12.1°C alle 13:00. L’umidità varierà tra il 45% e l’87%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 0 km/h e 8 km/h, proveniente principalmente dalla direzione sud-sud-ovest, ovest e nord-nord-ovest. Domenica a Napoli il cielo si presenterà inizialmente poco nuvoloso, ma nel corso della giornata le nuvole aumenteranno e porteranno a piogge sparse. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli scenderà in campo contro il Genoa nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno ripetersi dopo la vittoria contro l'Udinese che ha permesso alla squadra di Conte di mettersi in scia dell'Atalanta e di rialzarsi subito dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Al mattino il cielo si manterrà sereno con un lieve aumento delle temperature, mentre nel pomeriggio la situazione rimarrà stabile, con un cielo sgombro da nuvole e temperature intorno ai 7 gradi. Durante la notte si potrà godere di un cielo sereno con temperature leggermente sotto lo zero, accompagnate da una leggera brezza proveniente da Nord-Nordest. (Meteo Italia)

Domenica, aspettatevi un inizio di giornata con cielo sereno, seguito da un aumento delle nubi sparse nel pomeriggio. Il tempo a Catania sabato sarà principalmente soleggiato con alcune nubi sparse nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Inter-Como, Giua l’arbitro per la 17ª giornata di Serie A: tutte le designazioni

Nel corso della mattinata, si verificheranno nubi sparse e una lieve diminuzione delle temperature, mentre nel pomeriggio il cielo tornerà sereno con una temperatura massima di 7.2°C. La serata proseguirà con condizioni di sereno, mantenendo temperature intorno ai 2.6°C. (Meteo Italia)

Il tecnico del Genoa dopo la visita del nuovo azionista di maggioranza e alla vigilia del match contro il Napoli ammette: "Ora giochiamo con più fiducia". I liguri vengono da 3 clean sheet consecutivi. (Diretta)

Assistenti arbitrali: Baccini, Capaldo. Arbitro: Giua. (Inter-News)