Chiesa sul mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Chiesa sul mercato Federico Chiesa ha meno di un mese per decidere il suo futuro. E, di conseguenza, quello della Juventus. Separato in casa ormai ufficialmente, con tanto di maglie ritirate dalla vendita negli store bianconeri, Chiesa ha preso atto della decisione del club, resa nota da Thiago Motta dopo l’amichevole con il Brest, per Chiesa e per gli altri esuberi: “Noi siamo stati chiari all’interno, abbiamo parlato con ognuno di loro. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

I due calciatori non fanno parte del progetto di Motta alla Juventus e tanti supporters partenopei sono per l'approdo in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Gaetano al Parma: i dettagli dell’affare Il Napoli cede Gaetano al Parma per circa 10 milioni. Operazione chiave per sbloccare l’arrivo di Gilmour. (Napolipiu.com)

L’esperienza di Gianluca Gaetano con il Napoli è giunta al termine. Un ragazzo partito dal settore giovanile che è arrivato a vincere lo scudetto con la squadra del suo cuore, il sogno di tutti i calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport, ha analizzato al possibilità che Federico Chiesa, giocatore in scadenza 2025 con la Juventus, vesta la maglia del Napoli nella prossima stagione del campionato italiano di Serie A: "Chiesa-Napoli? È un nome spendibile per tutti, ma deve decidere lui cosa fare. (AreaNapoli.it)

"Percentuale di permanenza di Osimhen? Sono sempre stato molto scarso in questo gioco (ride, ndr). Al momento non mi pare ci siano offerte tali da far immaginare un cambiamento repentino di scenario. Certo è che il Napoli sta preparando quest’inizio di stagione con il vizio del centravanti, mi sembra un grande handicap: Osimhen è a disposizione, ma in realtà no; Lukaku è bloccato o comunque in attesa di prossime mosse, quindi non è a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)

Possibile scambio Chiesa-Raspadori tra Napoli e Juventus. Conte vede Chiesa nel 3-4-2-1. Le ultime da Repubblica sul mercato di Napoli e Juventus. (Napolipiu.com)