Omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola: l’aggressione, la passeggiata notturna, le telecamere. Cosa sappiamo finora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Mezzanotte è passata da 52 minuti, sono le prime ore di martedì 30 luglio. In via Castegnate a Terno d’Isola una donna cammina nella via che sale a senso unico verso l’unica vera piazza del paese, quella dei Sette Martiri. Maglietta e scarpe da ginnastica, in tasca solo le chiavi di casa e in mano il cellulare, gli auricolari per ascoltare la musica – forse – alle orecchie. Sharon Verzeni incontr… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Omicidio Sharon Verzeni, continuano le indagini. (ilmessaggero.it)

Si è concluso attorno alle 21 ed è dunque durato cinque ore l'interrogatorio di Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa due settimane fa a coltellate a Terno d'Isola. L'uomo ha lasciato il comando provinciale dei carabinieri di Bergamo in auto con suo padre: non si è fermato a rispondere alle domande dei cronisti presenti. (La Sentinella del Canavese)

Mentre gli investigatori proseguono con la visione delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, i cittadini sono stati chiamati a ricostruire tutto ciò che ricordano di quella maledetta sera, quando la donna era uscita per una passeggiata prima di dormire come ultimamente faceva spesso su consiglio della dietologa. (ilmessaggero.it)

Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, la barista 33enne di Terno d’Isola, uccisa a coltellate per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso mentre passeggiava in via Castegnate, è stato convocato nel Comando provinciale dei Carabinieri di Bergamo e si trova nella caserma di via delle Valli d a almeno due ore per essere risentito. (L'Eco di Bergamo)

Nei giorni successivi al delitto, Sergio, quando la casa di Terno era stata posta sotto sequestro , era andato a stare dalla famiglia della compagna. Martedì sera, al civico 54 di via Adda a Bottanuco, dove c’è la villetta di famiglia, Sergio Ruocco non è arrivato. (L'Eco di Bergamo)

Sharon Verzeni, 33 anni, è stata accoltellata in strada a Terno d'Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio ed è deceduta poco dopo in ospedale. Tra nuovi sviluppi e aggiornamenti, cerchiamo di fare il punto della situazione partendo dal principio. (Mediaset Infinity)